Area lingue
CORSI CAMBRIDGE SCUOLA SECONDARIA PDF Stampa E-mail

Tra i progetti di Ampliamento dell’Offerta Formativa del nostro Istituto per l’a.s. 2016/2017 è presente, per le classi della scuola Secondaria di I grado di entrambi i plessi, la Preparazione all’Esame per la Certificazione Linguistica Cambridge in Lingua Inglese. La scuola anche quest’anno si è attivata per dare la possibilità agli studenti di potenziare le competenze in lingua straniera, seguendo un corso di inglese che permetterà l’accesso a certificazioni internazionalmente riconosciute. Da quest’anno abbiamo l’onore di essere Centro Ufficiale di Preparazione agli Esami della Cambridge University e Sede di Esami per la Scuola ed il territorio.

AVVIO CORSI TEDESCO-SPAGNOLO PDF Stampa E-mail

L’Istituto Comprensivo di Montecorvino Pugliano offre il seguente AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA SCUOLA SECONDARIA:

“Primi passi di spagnolo-Livello 1”;
“In cammino verso lo spagnolo -Livello 2”;
“Primi passi di tedesco-Livello 1”

I progetti sono finalizzati ad offrire agli alunni opportunità di crescita, di esperienza, di socializzazione e di potenziamento delle competenze linguistiche.
La partecipazione ai progetti è totalmente gratuita.

AVVIO PROGETTO CAMBRIDGE PRIMARIA PDF Stampa E-mail

Tra i progetti di Ampliamento dell’Offerta Formativa del nostro Istituto per l’a.s. 2016/2017 è presente, per le classi quinte della scuola primaria di tutti i plessi, la preparazione CAMBRIDGE di Lingua Inglese. La scuola anche quest’anno si è attivata per dare la possibilità agli studenti di potenziare le competenze in lingua straniera seguendo un corso di inglese che permetterà l’accesso a certificazioni internazionalmente riconosciute.

AI GENITORI-AGLI ALUNNI-AI DOCENTI TUTOR DEL CORSO CAMBRIDGE PDF Stampa E-mail

ESAMI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE 2015/2016